REGOLAMENTO DEL BED AND BREAKFAST “S’arrosa antiga” di Barbara Porcu
- I Signori Clienti sono pregati, al momento dell’arrivo, di mostrare un documento di riconoscimento per la compilazione della schedina di P.S. e di regolarizzare nel contempo il pagamento del soggiorno prenotato.
- All’interno del Bed & Breakfast non sono ammessi animali.
- E’ assolutamente vietato l’accesso ad altre persone che non abbiano effettuato una regolare prenotazione e contestuale accettazione.
- La consegna della camera avverrà dalle ore 16,00 alle ore 20,00. Nel giorno di partenza, le camere ed il bagno vanno lasciati liberi entro le ore 10,00 per permettere la pulizia e la consegna ai nuovi arrivi.
- Non aggirarsi all’interno del Bed & Breakfast indossando abbigliamenti che possano offendere l’altrui pudore.
- E’ assolutamente vietato accedere senza debita autorizzazione in locali diversi di quelli messi a disposizione degli ospiti .
- La colazione viene servita tra le ore 07.00 e le 09.00, è proibito consumare pasti nelle camere. E’ altresì proibito l’uso della cucina e delle stoviglie. Si prega di usare solamente quanto messo a disposizione degli ospiti.
- Ricordarsi che l’acqua è un bene prezioso.
- E’ vietato l’uso della cucina o cucinare all’interno della struttura.
- E’ severamente vietato all’interno dei locali: fumare (i trasgressori saranno perseguiti secondo le norme di legge in vigore), bere alcolici, fare uso di sostanze stupefacenti, urlare, sbattere porte o finestre, rovistare nei mobili del soggiorno e della cucina.
- Si prega inoltre, ogni qualvolta si esce dalla casa, di chiudere a chiave la porta di ingresso e di controllare che le finestre siano ben chiuse, onde evitare eventuali sottrazioni di valori dalle stanze. Ogni ospite a fine permanenza dovrà riconsegnare le chiavi. In caso di smarrimento sarà tenuto a risarcire i danni procurati con la prevista sostituzione delle serrature esistenti.
- La titolare non risponde dello smarrimento o furto degli oggetti di valore.
- Ai sensi dell’art 4, comma 4 della L.R. 24/07/2001, n.17, si applicano le seguenti tariffe giornaliere da intendersi a persona e riferite a ciascun servizio:
- EURO 30,00
- Il servizio e la tariffa comprendono: 1. fornitura di prima colazione; 2. pulizia quotidiana della camera e dei bagni; fornitura di biancheria pulita, compresa quella del bagno, ad ogni cambio di cliente. Per soggiorni di più giorni è possibile, a richiesta e con un supplemento di 10,00 euro, provvedere al cambio lenzuola;
- .Ogni ospite e’ tenuto a risarcire eventuali danni arrecati al B&B e per l’uso improprio delle dotazioni complementari;
- Abbiate cura di spegnare la luce delle camere, i condizionatori ed altri impianti quando siete fuori dalla camera;
- Il pagamento è anticipato.
IL RISPETTO DEL PRESENTE REGOLAMENTO E’ASSOLUTAMENTE OBBLIGATORIO. IN MANCANZA CI SI TROVERA’ COSTRETTI A NON CONSENTIRE OLTRE LA PERMANENZA Vi ringrazio per aver scelto la mia struttura